Cultura e eventi Sport

Nuova partnership per il Montesilvano: la FC Cittadella Isola Pantelleria

Montesilvano. Il Città di Montesilvano calcio a 5 è lieto di annunciare l’affiliazione con una nuova società, la FC Cittadella Isola Pantelleria.

La formazione siciliana, che milita in C2, va ad aggiungersi al Real Ottaviano (serie C) e alle due squadre romane della Marconi C5 (serie B) e del 3Z (serie c) nell’elenco delle società gemellate con Montesilvano. La FC Cittadella arriva da un ottimo campionato, quello passato, concluso con una comoda salvezza e il settimo posto finale, a un passo dai playoff. Obiettivo della stagione che sta per iniziare è sempre quello di conservare la categoria, nonostante i molteplici problemi gestionali dovuti soprattutto alle difficoltà legate ai collegamenti tra l’isola di Pantelleria, la Sicilia e il continente. La passione e l’entusiasmo di dirigenza, staff tecnico e giocatori faranno sì che questa bella avventura possa continuare a fornire divertimento e modelli educativi alla sua comunità, con speciale riguardo verso i giovani.
Intanto, il Città di Montesilvano annuncia un cambio nel programma di amichevoli pre-campionato. Dopo l’incontro di sabato sera a Latina, gli uomini di Ricci affronteranno martedì sera il Pescara al PalaRigopiano (inizio ore 18): un impegno probante per testare i progressi della squadra contro una formazione di assoluto livello, che si prepara a disputare la supercoppa italiana contro Asti, sabato 12 settembre. Dopo la gara contro Pescara, seguirà il memorial “Pietropaoli” a Rieti contro i padroni di casa (già battuti 2-0 nella prima amichevole stagionale) e Napoli.

Related posts

Progetto “LeggiAmici”: in Abruzzo arrivano letture e biblioteche per i più piccoli

redazione

A Capestrano, una giornata di festa organizzata dall’associazione Il bosco del Guerriero

redazione

In mostra al Pta di Guardiagrele le opere realizzate dai pazienti artisti della Residenza riabilitativa psichiatrica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy