Cultura e eventi

Di Primio: ‘Chieti non perderà la Settimana Mozartiana’

Chieti. «Chieti non perderà la Settimana Mozartiana né è a rischio la sua programmazione». E’ quanto precisa il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, a margine della notizia diffusa dal quotidiano “Il Centro” in data 1 maggio 2016.

«Certamente è noto lo stato finanziario in cui versa il Comune ma l’Amministrazione comunale sta lavorando per garantire lo svolgimento della manifestazione che – prosegue il Sindaco – a pieno titolo rientra nell’offerta culturale che contraddistingue la città di Chieti.

L’Amministrazione comunale, di concerto con il Teatro Marrucino e un pool di privati – evidenzia il Sindaco – sta organizzando il cartellone che animerà l’estate teatina sebbene con minori risorse economiche a disposizione».

Per quanto riguarda l’evento Maltattack in programma il 14 maggio a Piazza Malta, si specifica che l’organizzazione è a cura dell’Associazione Afterhouse – Ga, Giovani delle Acli di Chieti e il Comune di Chieti, oltre al patrocinio, contribuirà all’iniziativa fornendo il supporto logistico. Saranno ospiti della manifestazione le associazioni: Camminando Insieme, Estro Destro, Cuamm, La Capanna di Betlemme, Lilt, Salviamo l’Orso, SOS Volontariato.

Related posts

EmerLab 2016: adattamento cambiamenti climatici

admin

Chieti, Roberto Melideo all’Assemblea del Nuovo Centrodestra

admin

Viola Valentino torna con il nuovo singolo “Maladonna”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy