Cultura e eventi

Cinquina per il Pescara sul campo del Modena

Modena. Al Braglia il Pescara supera il Modena dell’ex Bergodi con un largo 2-5 e si conferma al terzo posto ad una giornata dal termine complicando la corsa alla salvezza degli emiliani. Per la certezza della terza posizione, il Delfino il prossimo venerdì sera all’Adriatico sarà necessario battere il Latina.
In avvio Pescara pericoloso con Fornasier e Caprari. Reagiscono i padroni di casa al 4’ con Bentivoglio sul quale è bravo Fiorillo. È il preludio al vantaggio del Modena che arriva al 7’ per mano dello stesso Bentivoglio che insacca con un gran sinistro dalla distanza. Il Pescara reagisce andando a conclusione prima con Verre e poi con Lapadula. Al 22’ si rifanno sotto gli emiliani con Mazzarani sul quale Fiorillo respinge in angolo. Ma al 25’ è il Delfino ad andare in gol con Caprari che si accentra e batte Manfredini.
Nella ripresa al 1’ il Pescara ribalta il risultato con Benali che raccoglie una ribattuta e insacca. Ma al 6’ il Modena va nuovamente in rete con Bentivoglio che serve Luppi che realizza e riporta in parità la contesa. Al 18’ i biancazzurri si riportano avanti con una punizione di Caprari che, grazie ad una deviazione di spalla di Lapadula, mette fuori causa Manfredini e si insacca. Al 10’ viene espulso Marzorati per doppia ammonizione dopo un fallo su Lapadula. Al 36’ capitan Memushaj mette l’ipoteca sui tre punti: dopo aver scambiato con un compagno di squadra supera Manfredini. In pieno recupero, al 48’ Lapadula fissa il risultato sul 2-5.

Tabellino
Modena (4-3-1-2): Manfredini, Besea (23’st Besea), Gozzi, Marzorati, Rubin, Osuji, Nardini, Bentivoglio, Mazzarani (22’st Marchionni), Luppi, Granoche (16’st Stanco). All. Cristiano Bergodi.
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo, Vitturini (27’st Crescenzi), Fornasier, Zuparic e Zampano, Verre, Torreira (16′ st Pasquato), Memushaj, Benali (23’st Bruno), Caprari, Lapadula. All. Massimo Oddo
Arbitro: sig Pasqua di Tivoli
Marcatori: 7’pt Bentivoglio (M), 35’pt Caprari (P), 1’st Benali (P), 6’st Luppi (M), 18’st e 48’st Lapadula (P), 36′ st Memushaj (P)
Ammoniti: Gozzi, Stanco, Nardini, Marchionni (M), Benali (P)
Espulsi: 28’st Marzorati (M) per somma di ammonizioni

Related posts

Visita del sottosegretario al Mibact, Dorina Bianchi, a Chieti

admin

DC e UDC esprimono soddisfazione per l’elezione del presidente della Provincia di Pescara Antonio Zaffiri

admin

Abruzzo, nasce il Coordinamento degli Enti di Promozione Sportiva Regionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy