Cultura e eventi

Chieti, refezione scolastica: incontro con dirigenti scolastici e rappresentanti dei genitori

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, con l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, questa mattina, nel suo Ufficio, ha incontrato i Dirigenti Scolastici dei quattro Istituti Comprensivi cittadini ed i Presidenti dei Consigli di Istituto per avviare con loro un confronto sulle nuove tariffe da applicare al servizio di refezione scolastica.
«Accogliendo le istanze che provengono dal mondo della Scuola e dai rappresentanti dei genitori – ha commentato il Sindaco – l’Amministrazione Comunale, pronta a recepire alcuni possibili interventi e soluzioni migliorative, ha programmato l’incontro odierno per raccogliere dalla diretta voce dei portatori di interesse una serie di informazioni propedeutiche ad una verifica di intervento per rendere ancora più equilibrato il costo del servizio di refezione scolastica. Una riunione utile nel corso della quale – ha concluso il Sindaco – si sono poste le basi per verificare possibili interventi a favore delle famiglie, fermo restando la necessità, al tempo stesso, di contemperare il costo complessivo del servizio a domanda individuale.»

Related posts

Rotondi (DC): “L’Abruzzo è democristiano, dove andate senza di noi?”

admin

Il Pescara guadagna un buon pareggio con il Bari

admin

ACS in merito alla situazione Bar del Teatro Comunale di Teramo, nuovo Presidente e nuovi Soci

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy