Cultura e eventi

Tutto pronto per la 4ª Notturna Lancianese

Lanciano. Sarà una giornata all’insegna dello Sport quella di sabato 18 giugno 2016. Ad animare la città di Lanciano torna la 4ª edizione della manifestazione sportiva “Notturna Lancianese” – Gara podistica nazionale di 8,2 km e Gara non competitiva di 4,1 km, insieme alla 2ª edizione di “LiberaMente”, passeggiata ludico motoria di 4,1 km

A promuovere le manifestazioni sportive, patrocinate dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Lanciano, sono l’ASD Tribù Frentana e l’ASD Percorsi Abruzzo, in collaborazione con la Protezione Civile A.N.A Lanciano, Croce Arcobaleno, Angsa Abruzzo Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), l’ADIF (Associazione Diabetici Frentani), ANFASS Onlus, CSV Chieti (Centro di Servizio per il Volontariato), l’Associazione Culturale Frentana, CONI ITALIA e il Centro Regionale Abruzzo LIBERTAS.

Il ritrovo è previsto alle ore 17.00, presso il Parco Piscine Le Gemelle 2.0, zona S. Rita, mentre le partenze per le rispettive gare avranno inizio alle ore 18.30 gare ragazzi, ore 20.00 notturna e passeggiata ludico motoria. Le competizioni saranno valevoli per l’assegnazione di punti per i Circuiti Corri l‘Abruzzo.

A rallegrare l’atmosfera, all’interno della struttura, saranno le varie associazioni con canti, balli e animazioni. La serata si concluderà con un’abbondante pasta party e ricche premiazioni.

A sostenere l’evento una cordata di sponsor, quali: La Bocconotteria di Castel Frentano, Ursini, D’Orsogna Dolciaria, BCC Sangro Teatina, Centro Commerciale Lanciano, Ipermercato Conad, Eco Lan, UNIPOL SAI Assicurazioni Agenzia Generale Lanciano-Ortona, Esa Energie, La Morgia Raffaele, A2 Auto, MD Discount, Acqua & Sapone, Di Fonzo Autolinee, Antico Srl, Mondo del Pane dei F.lli Di Florio, Cooperativa La Rondine, Consorzio SGS, Todis, Risparmio Casa, Cericola, Eurocolor, I quattro cuori di LJ, Carrozzeria Jepson, Gruppo Edmondo Costruzioni, Tigre Amico, FAD Clima, Ing. Tasso & Candeloro, ITAS Assicurazioni, Croce Arcobaleno Onlus, Codice CITRA, Parafarmacia Salute e Benessere.

Saranno assicurati il ristoro, l’assistenza medica e polizza assicurativa. Per partecipare alle gare è obbligatorio il possesso della tessera federale o di un Ente di Promozione Sportiva, nonchè dotarsi di un certificato medico.

Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato a giovedì 16/06/2016, ore 24.00; c’è tempo, invece, fino a sabato 18/06/2016, ore 19.30, per prendere parte alla passeggiata ludico motoria.

Related posts

Da domani in radio “Rich”, il nuovo singolo di Alberto Lombardi missato da Bob Clearmountain

redazione

Al via la diciottesima edizione del Trofeo San Sebastiano

admin

Fiagop, a Pescara palloncini in volo per la lotta contro le emopatie e i tumori dell’infenzia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy