Politica

Pescara, piazza Muzii: domani Moda e Musica

Pescara. Serata di moda domani sera in piazza Muzii dove a partire dalle ore 21,30 la LSR Moda e Management presenta PESCARA … IN MODA tra bellezza e comicità, uno degli eventi del nutrito cartellone della manifestazioni 2016 patrocinati dal Comune di Pescara.

“Musiche accattivanti scenografie suggestive, modelle che vestiranno griffe del momento- illustra l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – animeranno la piazza con uno spettacolo aperto ad un tipo di pubblico variegato, come l’offerta che appare sul cartellone unico degli eventi di Pescara. Saranno tanti anche i momenti di spettacolo, dal cabaret, alla danza, all’intrattenimento per ragazzi alla musica: le originali imitazioni di Cristian Cappellone alla esilarante comicità di Toni Russi, la voce di Sara Nobilio. L’invito è a trascorrere dei momenti di relax e divertimento.
Durante la serata verranno consegnate due targhe di riconoscimento all’associazione Fides Pescara e alla Clowndoc Onlus ambedue impegnate nel sociale”.

Related posts

In Nomine Capa – Caparezza Tribute in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

admin

Il Modena Park rivive a San Salvo con “La Notte di Vasco”

admin

Approvata la Legge regionale sul Superbonus, Marcozzi: “Necessaria a tamponare i vizi occulti della norma”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy