Politica

Torrestate 2016, sabato a teatro con la filodrammatica “Gioia di vivere”

Torre de’ Passeri. Attori dilettanti con una grande passione per il teatro della Filodrammatica dell’Università della Terza Età di Pescara “Gioia di vivere”, saranno protagonisti sabato 2 luglio della commedia “Scuola di Recitazione”. L’allestimento teatrale, in vernacolo abruzzese, che andrà in scena nel teatro di Casa della Scuola, alle ore 17, vedrà sul palcoscenico gli attori soci dell’U.T.E. pescarese diretti dall’attrice Edvige Consorte e chiamati a Torre de’ Passeri dagli iscritti all’associazione cugina con sede distaccata in paese per trascorrere un pomeriggio in allegria. L’appuntamento, a ingresso libero, è organizzato dall’Ute di Torre de’ Passeri, nell’ambito dell’Estate torrese, il cartellone degli appuntamenti per l’estate 2016, organizzato dal Comune.

Related posts

Chieti, impianti sportivi. Assessore Pantalone: “Al lavoro anche su tariffe per garantire massima apertura e fruibilità”

redazione

Pnrr, Taglieri (M5S): “L’Abruzzo perde i fondi destinati ai Consorzi per i progetti irrigui”

redazione

Pescara, il M5S chiede di utilizzare immediatamente i soldi annunciati dal sindaco per i contributi alimentari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy