Politica

Miss Mediterraneo, Gran Galà a Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. La giovane mamma Tanya Voronkova torna a vincere ancora una volta sulle passerelle di Miss Mediterraneo. Nella serata del gran galà che si è svolta al pub Gambrinus di Città Sant’Angelo per la giuria è stata lei la più bella con oltre cento venti voti ricevuti.

Due bambini, hostess di professione, Tanya vive da diversi anni a Spoltore ma è originaria di una cittadina russa. Ventinove anni e misure quasi perfette con un bel trio 88-62-88, la giovane mamma è riuscita ad imporsi sulle altre undici candidate guadagnando così anche la coroncina della serata, dopo aver accumulato in precedenza punti in classifica e un buon piazzamento nella finale regionale Bar Paris di Pineto.

La seguono al secondo posto Noemi Cervo, Miss Radio Parsifal, e al terzo Chiara Di Cintio, Miss Gabbiano. Piazzamenti di merito anche per Silvia Maroncelli Miss FotoWireless, e Julia Bui Xuan, con la fascia di Miss Tele9. A chiudere la classifica Martina Ucci e Manuela Bui Xuan, premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.

La sfilata è stata presentata da Stefano D’Alberto con gli spettacoli abrobatici dei gemelli “B Boy Twins” tra le varie uscite delle miss. La regia tecnica è stata di Emany Brandolino.

Related posts

Meritocrazia Italia: “Il collocamento mirato sia indice di civiltà”

redazione

Pescara, Foschi su seduta su problematiche Trasporto pubblico urbano emergenza Coronavirus

redazione

Francavilla, Le Franche Villanesi e presidente del Consiglio a Ischia per cerimonia gemellaggio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy