Cultura e eventi

Nicoletta Cerquitelli stroncata da un aneurisma. L’ultimo saluto di Sel-Sinistra Italiana

Silvi. “Oggi è venuta a mancare Nicoletta Cerquitelli, Consigliera Comunale Sel – Si di Silvi Marina. Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e alla comunità politica di Silvi Marina. Con Nicoletta abbiamo sviluppato una intensa e fruttuosa relazione politica in cui abbiamo avuto modo di ammirare le sue doti di umanità, serietà ed onesta personale. Cara Nicoletta, ci mancherai molto”.
Gianni Melilla – Deputato Sinistra Italiana.
“Una botta tremenda. Una ragazza che con forza e passione sapeva interpretare il proprio impegno a servizio della propria comunità sottraendo tempo prezioso ai suoi affetti e donandolo agli altri. Compagna ‘Cerqui’, cara Nicoletta, non sarai più fisicamente qui con noi ma di certo non lascerai neanche per un giorno né le nostre menti né i nostri cuori. Oggi, con lo sguardo verso l’alto e l’animo in frantumi, un pò di più una lacrima e un sorriso per te. Ciao”
Mario Mazzocca – Capogruppo Sel-Sinistra Italiana
“Non dimenticherò mai la tua passione e la tua determinazione nel portare avanti i progetti per fare una politica diversa. Ciao Nicoletta”

 

Tommaso Di Febo – Coordinatore Sel Sinistra Italiana Abruzzo

 

Tutti i compagni di Pescara si stringono intorno alla famiglia di Nicoletta Cerquitelli, alla comunità politica di Silvi Marina e di tutta la provincia di Teramo per il grave lutto subito.

“La tua prematura scomparsa e’ una perdita dolorosissima che diventa ancora più inaccettabile data la tua giovanissima età.
Ciao Nicoletta”.

 

Daniele Licheri – Coordinatore Provinciale Sel-SI Pescara

Related posts

Nella Marsica un progetto per avvicinare i giovani al mondo del lavoro

admin

La proposta del M5S per diminuire le liste d’attesa nel servizio sanitario pubblico

admin

Irama arriva a Ortona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy