Cultura e eventi

Guardiagrele, Luigi Febo nominato commissario del circolo Pd

Guardiagrele. Il Partito Democratico ha in questi giorni provveduto al commissariamento del circolo di Guardiagrele. L’ex segretario cittadino, Nevio Salomone, ricopre da un anno anche la carica di Presidente del Consiglio del Comune e, dato il ruolo di super partes che la presidenza del consiglio comunale richiede, è stato ritenuto opportuno commissariare il circolo.

Il ruolo di commissario verrà svolto da Luigi Febo membro della Segreteria Regionale dem con delega al social housing-rigenerazione urbana-sviluppo piccole e medie città che condividerà il percorso da fare con la Segretaria Provinciale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto, e con il Segretario regionale Marco Rapino.

“Ringrazio Nevio per il lavoro svolto fino ad adesso. Da oggi parte una nuova sfida anche per il Pd di Guardiagrele – commenta Chiara Zappalorto, Segretaria Pd Provincia di Chieti. Sarà Luigi a seguire il circolo in questa fase. Da subito incontrerà gli iscritti e partirà con la campagna referendaria che deve essere intensificata in quest’ultimo mese.”

Related posts

Vasto, lavori in corso in via del Porto: istituzione temporanea di senso unico alternato

admin

Per l’olivicoltura abruzzese una campagna insoddisfacente

admin

Approvata la legge M5S sull’Osservatorio della Legalità

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy