Cultura e eventi

Chieti, riaprono le scuole

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che, a seguito dei sopralluoghi effettuati dopo le recenti scosse sismiche, domani, 2 novembre 2016, le attività didattiche presso gli istituti scolastici di competenza comunale (asili nido, scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado) e di competenza provinciale della città (istituti superiori di secondo grado), si svolgeranno regolarmente.
Nella giornata di domani, con l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice e l’Ing. Paolo Intorbida, Dirigente del Settore Lavori Pubblici e responsabile del C.O.C., verranno programmate le ulteriori attività di monitoraggio al fine di mantenere sotto costante controllo le scuole in questa fase caratterizzata dalle scosse di assestamento.
In tal senso, un ruolo importante lo avranno anche i Dirigenti scolastici i quali, con il consueto senso di responsabilità, saranno quotidiane sentinelle sugli edifici scolastici di propria competenza.

Related posts

Casalincontrada, iniziati i lavori in somma urgenza sulla strada provinciale “Sbraccia”

admin

“I giovani verso la cultura della legalità”, le scuole di Montesilvano a raccolta al Pala Dean Martin

redazione

“Un’ora d’aria” è il nuovo singolo de Limbrunire

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy