Politica

Gli appuntamenti del weekend di Music Force

Chieti. Tutto pronto per il weekend firmato Music Force. Diverse proposte musicaliallieteranno questo fine settimana nei locali più frequentati di Chieti e Pescara.
Si partirà venerdì 4 novembre con due live: uno al Grand Canyon di Pescara con i Caas, la cover band di Santana e l’altro allo Stammtisch di Chieti Scalo con i Sleepwalker, cover dei Nightwish.
Sabato 5 sarà la volta degli Empty Hopes, tributo di due delle più grandi symphonic metal band del nuovo millennio, gli Epica e i Nightwish, che si esibiranno al The Hostel di Chieti Scalo (info e prenotazioni 366.2378411).
Sempre sabato sera allo Stammtisch di Chieti Scalo ci saranno i Desperados, tribute band di Mannarino, mentre al Fuoricorso di Chieti Scalo si ballerà con la musica di Gianluca Iezzi dj che accenderà il “Saturday Party”.
Cinque eventi per tutti i gusti. L’orario di inizio di concerti è alle 22.30.

Related posts

Approvata la delibera che autorizza il Comune di Chieti al ricorso all’anticipazione di liquidità da parte di Cassa Depositi e Prestiti

redazione

Montesilvano, Grande Pescara: il presidente De Vincentiis ribadisce l’importanza di un incontro con la Regione Abruzzo

redazione

Pescara, Parco Florida affidato all’ASD Green

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy