Cultura e eventi

Chieti, riqualificazione di via Treste

Chieti. “Sono ripresi i lavori di sistemazione degli asfalti sulle viabilità periferiche programmati dall’Amministrazione del Sindaco Di Primio. In particolare, nella mattinata odierna, sono iniziati gli interventi di risarcitura di alcuni tratti di Via Treste – Bivio per Casalincontrada – in località Brecciarola, che si presentavano fortemente ammalorati” Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«I lavori – ha aggiunto l’Assessore Di Felice – che verranno conclusi entro la giornata odierna, hanno interessato anche la sistemazione di sottoservizi stradali. A breve avranno inizio in città numerose cantierazioni programmate dall’Amministrazione Comunale e riguarderanno, in particolare, interventi di riqualificazione di alcuni tratti di marciapiedi, la sistemazione di grate metalliche e la collocazione di nuove lampade della pubblica illuminazione».

Related posts

Michele Zarrillo, Vito Mancuso e Marcello Veneziani per gli appuntamenti firmati FLA all’interno dell’Atri Cup 2021

redazione

“Un anno dopo” in scena al Teatro Tosti di Ortona

redazione

Pozzallo: agente di polizia salva un bambino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy