Cronaca

Ripa Teatina, i progetti imprenditoriali di dieci donne protagonisti in un evento

Ripa Teatina. Una rete di dieci Donne che con il loro ingegno dettano stili e tendenze. Dieci Donne che si mettono in gioco e che sanno fare squadra.

 E’ il fil rouge del pomeriggio creativo in carnet domani pomeriggio, alle 17, presso lo spazio Kubō di via Madonna dell’Alento, a Ripa Teatina, organizzato da dieci donne, ciascuna al timone di un’impresa: Claudia Rossetti, Gloria Pierucci, Maria Grazia Antonucci, Monica Astrologo, Emiliana Ricci, Doriana Opipari, Mia Buccini, Federica Morricone, Lucia Marinucci e Gianna Cerquitelli.

 Il tempio del design ospita un evento aperto al pubblico che celebra la creatività, il talento e lo spirito imprenditoriale di dieci donne che si sono messe in gioco e hanno deciso di dare corpo ai loro sogni con progetti concreti. Domani pomeriggio debuttano le creazioni in rosa, nel corso dell’evento glamour che, non a caso, si chiama “Scoprite il nostro Natale”. In mostra le novità design di Kubō, le creazioni di Linge de Maison, le pellicce di Mia Buccini, i caftani e la produzione mare di Dr del Re, le borse di BaOne, sorseggiando i vini della cantina Villa Medoro, degustando gli olii premiati dal Gambero Rosso della Tenuta Sant’Ilario e i finger food gourmand proposti da Caffè 28.

Related posts

Scomparsa Nicola D’Eramo, Archi rende omaggio al suo artista

redazione

Francavilla, aggredisce la fidanzata in piena notte e poi i Carabinieri intervenuti a difenderla: preso

redazione

Fai Cisl: “Filiera lattiero-casearia abruzzese da sostenere per superare la pandemia”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy