Cultura e eventi

D’Alessandro su linea FS Pescara-Termoli

Pescara. Con il rinnovo del contratto di servizio con Trenitalia, la Regione Abruzzo ha lavorato alla revisione del modello di esercizio, ponendosi come principale obiettivo il miglioramento e l’ottimizzazione del sistema tramite integrazione dei servizi dei due operatori ferroviari in Abruzzo, Trenitalia e TUA Società Unica Abruzzese di Trasporto, ex Sangritana.

Lo ha fatto sapere il consigliere regionale delegato ai Trasporti, Camillo D’Alessandro, che ha detto: “Sulla Pescara – Termoli il servizio è stato studiato con cadensamento orario e le partenze sia da Termoli che da Pescara sono state ridistribuite e ottimizzate tra i due operatori per garantire un treno ogni ora, evitando sovrapposizioni o lunghi intervalli tra un treno ed il successivo. La Regione Abruzzo, grazie all’attenta disamina delle problematiche sottoposte dai pendolari condotta dal Dipartimentodei trasportianche per il tramite dell’assessorato al Sociale, ha permesso di concerto con i due operatori del servizio ferroviario, Trenitalia e TUA, di rendere l’offerta il più aderente possibile alle esigenze dei pendolari”.

Related posts

Miss Teenager Original 2020 è la siciliana Serena Tumbarello

redazione

Letteratura capitale di Procida nella cultura che racconta l’isola

redazione

Marlene Kuntz, dopo il sold out del 17 marzo, aggiunta una nuova data del tour allo Spazio Teatro 89 di Milano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy