Politica

Pescara, “Quella Meraviglia di Alice” per “Tutti a Teatro” all’ Auditorium Flaiano

Pescara. Domenica 11 dicembre ore 17.00 – Auditorium Flaiano per TUTTI A TEATRO! Movimentoinactor Teatro/Consorzio Coreografi Danza d’Autore Quella Meraviglia di Alice Ispirato a “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” e “Alice nello Specchio” di Lewis Carroll.

Regia e coreografia: Flavia Bucciero Danzatori/interpreti: Laura Feresin (Alice); Flavia Bucciero (Regina Rossa); Franco Corsi (coniglio, cappellaio matto), Sabrina Davini (bruco, lepre marzolina, Regina Bianca).
Alice nel Paese delle Meraviglie e Alice nello specchio, capolavori di Lewis Carroll, sono ancora oggi capaci di risvegliare curiosità e interesse sia fra gli adulti, che nel mondo dei giovani e dell’infanzia. Alice (e noi con lei) varca i labili confini della realtà per rincorrere il coniglio, il cappellaio matto, per litigare con la Regina Rossa, in un mondo dove gli arti crescono o rimpiccioliscono a dismisura. Spazio e tempo si modificano all’infinito e il linguaggio si rivela per quello che è: una convenzione arbitraria che può sgretolarsi da un momento all’altro.Un’ Alice raccontata attraverso il linguaggio della danza che diviene, qui, strumento privilegiato per oltrepassare i confini del reale Spettacolo di teatro-danza, adatto ad un pubblico misto di bambini e adulti dai 7 anni. Biglietto 6 euro.

Related posts

Migranti, Marinelli: “Da sottoscrivere l’appello di D’Alberto, governo ha fallito”

redazione

Città Sant’Angelo, Il caso Macbeth. Evento culturale

admin

Il presidente Marsilio a Francavilla per la presentazione delle liste a sostegno di Roberto Angelucci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy