Politica

Il candidato Lega D’Incecco su appoggio del Popolo della Famiglia

Pescara. Il Popolo della Famiglia e la lista il Popolo per l’Italia appoggeranno il candidato della Lega al Consiglio regionale Vincenzo D’Incecco alle elezioni del prossimo 10 febbraio. La decisione è stata ufficializzata nel corso di un incontro formale svoltosi presso la sede del Comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele.
“Si tratta di un sostegno gradito frutto della condivisione di idee e progettualità – ha spiegato il candidato D’Incecco -. Nel corso dell’incontro ho ufficialmente sottoscritto le Linee Guida della Lista del Popolo per l’Italia che da questo momento fanno parte del mio programma di governo e che porterò con me in Regione sperando che tra una settimana si torni finalmente a respirare aria nuova nel nostro territorio. Tre i punti programmatici fondamentali che presenteremo sul tavolo di Marsilio: innanzitutto l’istituzione del Reddito di maternità a livello regionale e il sostegno alla raccolta di firme per un Progetto di legge nazionale; Istituzione di una Commissione regionale per la Tutela delle famiglie che veda la presenza di un rappresentante del Popolo per la Famiglia; infine, istituzione di un tavolo scientifico sulla profilassi dei vaccini con un’indagine epidemiologica su scala regionale. Il nostro obiettivo è quello di condividere nei prossimi cinque anni dei progetti chiari su cui lavorare producendo dei risultati tangibili e concreti”. “Abbiamo voluto portare il nostro contributo di idee e il nostro progetto in Regione pur non essendo presenti come lista personalmente – hanno detto i rappresentanti del Popolo della Famiglia – Popolo per l’Italia – e ci avvarremo del sostegno di una persona come Vincenzo D’Incecco che incarna la piattaforma valoriale dei nostri elettori, con l’intento di passare rapidamente dalle parole ai fatti, dunque dire una cosa e farla subito”.

Related posts

Velocizzazione della linea ferroviaria Roma-Pescara, il Comune di Chieti contesta la concessione della VIA

redazione

Lanciano, Perlage ricomincia da tre e diventa regionale

admin

Pescara, presentato il 45° Flaiano Film Festival VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy