Politica

Le Winx arrivano a Collalto Sabino

L’Aquila. Sabato 10 dicembre, dalle ore 15 alle ore 16.30, le fatine più famose del mondo, le WINX, aspettano tutte le loro fan nel centro storico di Collalto Sabino. La magia delle protagoniste del noto cartone animato, in onda su Rai YoYo, animerà il caratteristico borgo medioevale che si trova al confine tra Lazio e Abruzzo, a pochi chilometri da Carsoli (L’Aquila).

L’appuntamento è al “Villaggio di Babbo Natale”, iniziativa promossa dalla Pro Loco di Collalto Sabino per tutti i bambini e che animerà ogni fine settimana del mese di dicembre. Tante le sorprese per i partecipanti.

“Winx Club” è una moderna saga fantasy incentrata sulle avventure di sei fate, amiche per la pelle. Le protagoniste sono Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, sei ragazze che vivono insieme Ia loro quotidianità tra le lezioni alla scuola di Alfea e i viaggi fantastici nei vari mondi della Dimensione Magica. In ogni momento, quando c’è bisogno, le sei ragazze si trasformano in super-eroine, pronte a sconfiggere il male e salvare chiunque sia in difficoltà.

Ogni ragazza ha poteri specifici, legati a un elemento magico: Bloom è la Fata della Fiamma del Drago, Stella è la Fata del Sole Splendente, Flora è la Fata della Natura, Aisha è la Fata dei Fluidi, Musa è la Fata della Musica, Tecna è la Fata della Tecnologia. Tutte insieme formano il Winx Club, un invincibile gruppo di fate la cui amicizia è la forza più grande contro ogni tipo di avversità.

Related posts

Chieti, giunta e maggioranza. Il sindaco: “La nostra priorità è lavorare per la città”

redazione

Pescara, “Dalla Majella ai Trabocchi, dai canti popolari a quelli d’autore”: concerto al Museo delle Genti d’Abruzzo

admin

1° Novembre l’Abruzzo Magico

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy