Politica

Elezioni regionali, Di Campli Finore replica all’appello di Verna «La destra moderata ha candidati a cui affidarsi»

Lanciano. «Nel suo appello all’area moderata di centrodestra lancianese, l’assessore Verna dimentica che quell’elettorato non è “orfano” di un riferimento politico alle elezioni regionali, ma può contare su candidati pronti a fare gli interessi della città e dell’intero Abruzzo in Regione». Così Antonello Di Campli, candidato nella lista Idea-Udc, a sostegno del candidato presidente Marco Marsilio, replica al vicesindaco di Lanciano, Giacinto Verna, che in una nota stampa ha accusato la coalizione di centrodestra di non poter incarnare i principi moderati, appellandosi agli elettori rimasti senza un partito di riferimento.

«I rappresentanti del centrodestra in consiglio comunale – prosegue Di Campli Finore – hanno scelto di non candidarsi alle elezioni regionali per proseguire l’impegno nell’opposizione al Comune di Lanciano. Un impegno che, probabilmente, non sta a cuore all’amministrazione, considerato che tre assessori della giunta Pupillo mirano a un posto in Regione, rallentando di fatto la normale attività amministrativa per la campagna elettorale e gli eventuali futuri appuntamenti all’Emiciclo».

«L’appello di Verna all’area moderata – conclude il candidato consigliere Di Campli Finore – dovrebbe mostrarsi anche nelle occasioni pubbliche, quando i suoi interventi appaiono mossi da atteggiamenti diversi dalla moderazione, come è stato evidente nel confronto pubblico organizzato pochi giorni fa dal consorzio Le vie del commercio di Lanciano».

Related posts

Pescara, Il Circolo degli Orafi: al via la seconda edizione

admin

Mattarella in Abruzzo, il segretario PD Fina: “Orgoglio, ora politiche e azioni”

redazione

Terme Caramanico, Paolucci e Mazzocca: “Dal tavolo interventi avviati dal Governo D’Alfonso”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy