Sport

Tante luci per il Club ai regionali di sincronizzato

Ottimi risultati per il Club Aquatico in tutte le categorie dei campionati regionali, che hanno visto una nostra nuova atleta ottenere il punteggio per i campionati italiani categoria RAGAZZE che si terranno a Roma il prossimo 14 aprile.

Giulia Giuliani (in foto) si è qualificata con il punteggio di 57.757 e altre 3 atlete (Anastasia Iasci, Chiara Carlini e Silvia Di Girolamo) sono arrivate vicinissime all’obiettivo dei 55 punti e avranno un altra occasione nell’ultima gara prevista per il 31 marzo.

Nella categoria JUNIORES Ludovica Ippoliti si è classificata 1° nel tecnico (57.986) e 2° negli esercizi obbligatori (59.349),️ Sofia D’ Innocenzo 3° nel tecnico (54.939) e si è comportato molto bene il duo formato da Valentina Bianco e Camilla Carlini negli obbligatori. I campionati italiani juniores, per i quali abbiamo già qualificato ben 6 atlete (Ludivoca Ippoliti, Sofia D’Innocenzo, Valentina Bianco, Camilla Carlini, Cinzia Lanciotti e Camilla Marasciulo), si svolgeranno a Roma dal 22 al 24 marzo.

Grande soddisfazione da parte della nostra Società per questi risultati di prestigio che dimostrano il miglioramento complessivo della squadra e ripagano dei sacrifici e del lavoro di tutto lo staff.

Related posts

Calcio Femminile, rocambolesco 3-3 per il Chieti a Como

admin

Eccellenza, Sambuceto – Renato Curi Angolana 2-4

redazione

L’Esa Italia Chieti prova ad agganciare la Virtus

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy