Sport

Play Off Serie C, Ghirelli (Presidente Lega Pro):” La C si fa grande con l’entusiasmo dei tifosi, questo può essere un segno del nuovo inizio”

Firenze. E’ la domenica che apre la fase nazionale dei play off Serie C e al momento registra stadi esauriti con tante famiglie sugli spalti.
Due esempi sono gli stadi di Carrara e Potenza che hanno registrato il sold out per il derby toscano Carrarese-Pisa e per la sfida Potenza-Catania.
” I play off sono un nuovo “campionato”‘-dichiara il Presidente Ghirelli- con partite di rilievo, molto sentite che, quest’anno, hanno un duplice traguardo: 2 posti per centrare la Serie B. Rappresentano storie di calcio, di piazze e di tradizioni, che uniscono le generazioni nel segno dei colori della squadra del cuore. E’ bello vedere
tantissima gente, giovani e donne nei nostri stadi. La C si fa grande con l’entusiasmo dei tifosi, questo può essere un segno del NUOVO INIZIO”.

Related posts

Il Comune premia i 3 speciali montesilvanesi Campioni del Mondo

admin

Youssouf Kamatè nuovo arrivo nella Unibasket Academy

redazione

Un ritorno alla Connetti.it: Noemi Palmieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy