Politica

De Renzis e Chiavaroli (Lega Salvini) su elezione sindaci Pescara e Montesilvano

Pescara. “Salutiamo con soddisfazione e giustificata felicità l’elezione di Ottavio De Martinis e Carlo Masci a sindaci di Montesilvano e Pescara.

Siamo altresì orgogliosi del fatto che a determinare la vittoria sia stato innanzitutto il successo elettorale delle liste della Lega Salvini nell’ambito delle coalizioni a sostegno dei sindaci eletti.

Ringraziamo per questo i cittadini che ci hanno accordato fiducia, tutti i nostri candidati, i dirigenti e i militanti che dal primo all’ultimo – sull’esempio di Matteo Salvini – hanno condotto una campagna elettorale straordinaria ed efficace tra la gente.

Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro ai sindaci Masci e D’Ottavio e agli eletti nei Consigli Comunali per le liste della Lista Lega Salvini Abruzzo, consapevoli della grande responsabilità che gli elettori ci hanno affidato, desideriamo ribadire che sarà nostro impegno ripagare della fiducia ricevuta.

Come Lega ci metteremo da subito al lavoro, avendo – da un lato – la consapevolezza e la responsabilità di essere elementi centrali per la guida delle città di Pescara e Montesilvano e – dall’altro – ribadendo il nostro impegno fattivo e immediato per realizzare quelle iniziative politiche ed amministrative alla base del nostro programma; l’obiettivo prioritario – come siamo abituati a fare – sarà quello di far corrispondere i fatti alle promesse, ossia di dare alle nostre città un buon governo caratterizzato da concretezza, buon senso, capacità di risposta alle reali esigenze dei cittadini”. Si legge così in una nota di Luca De Renzis, segretario provinciale Lega Salvini Pescara, e di Riccardo Chiavaroli, vicesegretario provinciale Lega Salvini Pescara.

Related posts

Chieti, giornata di Studio Aso-Tso

admin

Arte con I Profumi del Marmo alla Fiera di Verona

admin

Fossacesia, ‘Cannonball Weekend’: l’evento più rock’n’roll della riviera Adriatica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy