Cultura e eventi

Pescara Calcio, a fuoco due auto del presidente Sebastiani

Pescara. In piena notte sono state incendiate due autovetture (una Smart e un Suv) appartenenti al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, parcheggiate nel cortile della sua abitazione di viale della Riviera nel centro dannunziano.

Per gli inquirenti non ci sono dubbi sulla natura dolosa dell’azione, e questa mattina, come riportato dal quotidiano Il Centro, il presidente del sodalizio biancazzurro ha detto: “Adesso basta. Sono indignato, a fine anno lascio la società”.

Invece attraverso un cominicato la Lega Serie A Tim ha espresso così la vicinanza alla famiglia Sebastiani per l’accaduto: “La Lega Serie A esprime la massima vicinanza e solidarietà al Presidente del Pescara Daniele Sebastiani per l’inqualificabile atto di vandalismo che ha subito questa notte, augurandosi che i responsabili siano al più presto individuati. Non si possono in alcun modo tollerare tali violenze e atti intimidatori, tantomeno nei confronti di un Presidente che ha sempre gestito il suo club di calcio con immensa passione e grandi sforzi. La Lega Serie A, ribadendo la propria solidarietà a tutto il club del Pescara, auspica di non dover più sottolineare e condannare episodi simili che rovinano l’immagine del nostro sport”.

Related posts

“Nostalgia Dell’Avvenire”, a Chieti la commemorazione del 70° anniversario del Msi in Abruzzo VIDEO

admin

Sambuceto, Cinquino prima del match contro il River Chieti 65

admin

Treno lumaca Pescara – Roma: interrogazione del Deputato SI Melilla al Ministro dei Trasporti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy