Cultura e eventi

Di Marco sul pattinodormo di Montesilvano

Pescara. “Non è difficile rispondere alla domanda: “che fine ha fatto il pattinodromo di Montesilvano”. Non è difficile ma è doloroso. Quei fondi, ovvero i 750.000,00 disponibili dopo aver pagato la progettazione dell’impianto, sono entrati nel calderone degli avanzi di bilancio utilizzati – come altri fondi anch’essi destinati ad altre opere – per fare il bilancio 2016, peraltro approvato ad un mese dalla sua scadenza”.

Così in una nota il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, che aggiunge: “Abbiamo provato a fare di tutto: abbiamo valutato ogni altra soluzione possibile, scomodando perfino parlamentari e governatori. Ma niente. Il Governo ci ha obbligati a fare un bilancio con le sole nostre forze, autorizzando però a fare prelievi “forzosi”, come quelli di somme rimaste disponibili per opere al servizio della comunità, come in questo caso. Ma non c’era alternativa. O meglio l’unica alternativa era il predissesto e poi il dissesto finanziario”.

Related posts

Presentati i lavori per la nuova Chiesa di San Martino a Chieti Scalo

admin

Francavilla, Fosso San Lorenzo: revocato divieto di balneazione temporaneo

admin

Ordine Architetti PPC Teramo: “Eventi atmosferici estremi? Il dissesto del territorio è sempre colpa dell’uomo”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy