Sport

Pescara, premiazione delle atlete dell’Arrampicata sportiva

Pescara. “Una Pergamena quale l’attestato di stima che Pescara vuol tributare ai giovani che onorano la lealtàà e la correttezza attraverso la pratica delle varie discipline sportive. Ragazzi che festeggiano la vittoria o accettano una sconfitta con la consapevolezza di aver dato il massimo possibile”.
Con queste parole il Sindaco Carlo Masci ha tributato oggi in Municipio il plauso dell’Amministrazione a Mattia Salvatore (primo classificato campionato italiano giovanile categoria U14), ad Adriana Delle Monache (3° classificata campionato italiano giovanile categoria U12), a Giada Zurcher (Campionessa regionale con corda categoria assoluta) e a Giulia Di Tommaso (entrata a far parte nel 2019 della nazionale giovanile di arrampicata ed ha partecipato ad una competizione di Coppa Europa)
Agli atleti tesserati con la GOLLUM CLIMBING Academy aderente alla Federazione Arrampicata sportiva Italiana (FASI), sono state consegnata le Pergamene di riconoscenza da parte della Città di Pescara.
Il sindaco Carlo Masci ha evidenziato il grande impegno dei giovani atleti sottolineando la particolare attenzione che il Comune riserverà sempre ai ragazzi che praticano l’attività sportiva, qualunque essa sia, perché il rispetto delle regole, basilare in ogni pratica agonistica, è il mattone essenziale per vivere una corretta e rispettosa cittadinanza.

Related posts

La Tombesi fa harakiri: vince l’Italpol

redazione

Gli Stati Generali delle Società Sportive nel Salone de’ Cinquecento a Palazzo Vecchio

redazione

Qualificazioni Europei 2024 femminili: l’Italia sfida la Slovenia ne La Casa della Pallamano di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy