Cronaca

Presentata la manifestazione Pescara nei Parchi

Pescara. “Pescara nei Parchi” sarà innanzitutto una festa per tutta Pescara. Ne sono convinti gli organizzatori dell’Associazione ENDAS Abruzzo (Simone D’Angelo e Marco Di Pietro) e gli Amministratori del Comune di Pescara che hanno puntato sulla valorizzazione delle aree verdi cittadine.
A spiegare il programma della manifestazione c’erano oggi, in Sala Consiliare, il Sindaco Carlo Masci, il vicesindaco e Assessore ai Parchi e Verde Pubblico, Gianni Santilli, l’Assessore alle Politiche Ambientali Isabella Del Trecco, l’Assessore allo Sport, Patrizia Martelli e la presidente della Commissione Cultura Manuela Peschi.
Il sindaco ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa per una città che ha puntato sui parchi e sul verde e ha invitato i cittadini ad andare nei parchi che sono stati ripuliti grazie all’impegno costante del vicesindaco Gianni Santilli. Il sindaco ha anticipato che nei prossimi anni verranno realizzati anche altri parchi, che si aggiungeranno agli attuali 61 presenti sul territorio comunale.
Il presidente di ENDAS Abruzzo Simone D’Angelo ha illustrato il programma delle iniziative precisando che le iniziative si svolgeranno in dieci parchi comunali coinvolgendo attività sportive, musicali, letterari, artistiche, esibizioni musicali e sportive, animazioni per bambini.

Related posts

Presentati 31 progetti per fondi Pnrr in provincia di Chieti

redazione

Pescara, 45enne arrestata per furto in abitazione aggravato

redazione

Hubruzzo, una Fondazione per promuovere le eccellenze d’Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy