Sport

Promozione, nel 2-2 tra Virtus Ortona e Raiano esordio per il giovane e promettente Lorenzo Della Pelle

Ortona. Esordio per il giovanissimo Lorenzo Della Pelle con la Asd Virtus Ortona nel campionato di Promozione Girone B, nel turno infrasettimanale dello scorso mercoledì 9 ottobre sul campo del Raiano. Lorenzo Della Pelle è subentrato al 20′ del primo tempo a causa dell’infortunio del centrale difensivo, l’ennesimo in casa Virtus Ortona. Così il mister Marco Antinucci ha deciso di buttarlo nella mischia, classe 2003, centrale difensivo, altezza 186 cm Lorenzo Della Pelle ha giocato oltre 70 minuti senza un che minimo di emozione e ben figurando, considerando la sua giovane età.
Per la cronaca un pareggio 2-2 con la Virtus Ortona in 10 per tutto il secondo tempo e con il Raiano che ha trovato il pareggio nel finale con un rigore fischiato generosamente dal signor Fantozzi di Avezzano. Attualmente Lorenzo Della Pelle gioca il campionato Allievi Regionale girone D, squadra allenata dal preparatissimo mister Vincenzo Caratella. Oltre a Lorenzo Della Pelle, ha esordito due domeniche fa, giocando un po’ di minuti anche Gabriel Argentino, anche lui classe 2003, entrambi lo scorso hanno giocato nella Ssd Ortona Calcio e quest’anno sono passati alla Virtus Ortona attraverso il progetto Grande Ortona, sotto la supervisione di Roberto La Selva, persona molto conosciuta negli ambienti del calcio giovanile per la sua serietà, professionalità e esperienza.
Sul progetto Grande Ortona, quest’estate il presidente dell’Ortona Calcio, Rocco Iurisci, nell’occasione della presentazione in piazza della squadra, avvenuta insieme alla presentazione della Tombesi Ortona Calcio a 5, ci aveva spiegato in che cosa consiste: “Stiamo portando avanti il progetto Grande Ortona che riguarda il nostro settore giovanile e quello della Virtus Ortona, ci scambiamo i giocatori in base alle annate e partecipiamo ai campionati Allievi, Giovanissimi e Juniores con i ragazzi che giocano sia nei nostri campionati che in quelli della Virtus Ortona”.

Related posts

Ultima trasferta, Tombesi a Castelfidardo

redazione

Futsal Pescara 1997: beffa nel finale contro l’Olimpus (4-3)

redazione

La Sieco Service Impavida Ortona prova a rimanere in gioco: c’è da vincere Gara 2

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy