Cultura e eventi

Juwana Jenkins a Spoltore

Spoltore. Continuano gli appuntamenti musicali di spessore internazionale a “Spazio Soft Loft” del giovedì organizzato dal Loft 128 di Spoltore in collaborazione con Music Force. Questa volta è la grande Juwana Jenkins a calcare il palco sempre più prestigioso del Loft 128, una delle migliori voci “black” del panorama Blues proveniente dalla Pennsylvania (USA)
L’artista statunitense è riconoscibile per il suo marchio di fabbrica “feel good” e il suo modo di cantare parte dal Soul ma torna indietro fino al delta blues per poi arrivare ai primordi del funk e per finire con un approccio gospel originale del suo materiale inedito. Il suo show energico e travolgente delizia e coinvolge il pubblico che non può fare a meno di muoversi e ballare. Juwana ha cantato, ballato e recitato sui palchi di Stati Uniti, Europa e Asia, lavorando sempre con grandissimi nomi della scena Blues mondiale.
Per il suo tour europeo Juwana è supportata da Siro Burchiani al basso, Enrico Ferraresi alla batteria, Roberto Testini alla Chitarra e Emanuele Espositi alle tastiere.
Per tutti gli amanti del soul blues e non solo, questo è un concerto da non perdere. Inizio ore 22:00.

Related posts

Pescara, ordinanza sindaco su acqua piazza Grue

admin

Chieti – Nerostellati, Lucarelli: “Mi aspetto una grande prestazione dal gruppo”

admin

Pescara, Tari: ammonta al 5 per cento il totale delle lettere non arrivate a destinazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy