Cultura e eventi

Queen Paper, un white event ad Interno 4

Roma. Domenica 26 gennaio alle ore 18.15 ad Interno 4, nello spazio culturale dell’attrice Chiara Pavoni, in via della Lungara 44 a Roma si terrà un ‘White Event’ originale e particolare.

Da un’ idea di Arianna Edran Di Lembo e Flavio Franseseni, da un pensiero creativo nasce la ‘Regina di Carta’, intepretata da Chiara Pavoni.

Un evento significativo contro gli stereotipi della società sulla figura femminile che ancora oggi viene etichettata.

La designer Arianna Edran Di Lembo ha creato un abito corazza immortalato dal fotografo Flavio Fransesini.

Chiara Pavoni farà una perfomance sulle note della violinista Fulvia Farcomeni ispirandosi alle parole dell’autrice Michela Zanarella, e sarà accompagnata dalle ragazze della ‘Stile Eventi’ di Antenore della Vecchia: Maria Cristina Di Lembo, Veronica Mastovic, Sofia Paolotti. Il make up è curato da Serena Pericoli di Vanity Pink. Assistente alla fotografia Barbara Cianfriglia. Assistente costumista Viviana Iezzi.

Related posts

Francavilla, emendamenti al Dup di Articolo 1 – Mdp

admin

Di Stefano: “Apprezzo parole Meloni ma per convincere gli abruzzesi e governare la Regione serve un progetto di grande respiro”

admin

In libreria e fumetteria, il coloratissimo e surreale romanzo grafico di Lorenzo Pontani “L’uomo che cadeva sempre”, Phoenix Publishing

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy