Cultura e eventi

“Tiki tiki”, il nuovo singolo di Raffy dal 16 marzo in tutti i digital store. In radio da venerdì 20 marzo

Con il suo nuovo singolo “TIKI TIKI”, Raffy conferma di cercare sempre un sound internazionale, volendo lanciare anche un segnale di positività e di rinascita.

Da Lunedi 16 Marzo, la giovane cantautrice modenese, Raffy è su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo “Tiki tiki”.

Il testo di questo coinvolgente reggaeton è stato scritto da Andrea Gallo, autore di “Eva” di Mina e Celentano, dalla stessa Raffy e da Costi Ionita, che ha curato arrangiamento e musica (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated).

Raffy: -TIKI TIKI per me è una rinascita, è una canzone che mi dà molta carica e positività, ho deciso di farla uscire prima del previsto perché in Italia, in questo periodo storico siamo tutti giù di morale per quello che sta accadendo. Io invece voglio pensare positivamente e voglio che tutti lo facciano, presto si risolverà questo problema “#andratuttobene”. Poi visto che si avvicina l’estate, invito tutti a ballare e cantare Tiki Tiki insieme ai nostri amici. La musica ci aiuterà, The Show Must Go On.-

Il videoclip, online da lunedi 16 Marzo, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest negli studios Kentauros Media.

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=so-PdSAydqs

L’artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato sia in Italia, entrando nella Top 5 della classifica emergenti web, sia in Romania dove è molto seguita. Grazie al brano Al Chiringuito è stata anche ospite all’evento “Miss Grand Prix”, andato in onda anche su Rete 4 e su TgCom.

Biografia
Raffy (Raffaella Maria Senese) vive a Modena, nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre romena e padre italiano. All’età di 7 anni inizia a cantare ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l’Accademia musicale di Modena. Più tardi frequenta il Trinity College di Londra.

Raffy, al fine di superare la sua timidezza, il bullismo e la sua grande sensibilità, si affida e trova rifugio nella musica e nel canto, emozionando e coinvolgendo il pubblico.
Partecipa sia in Italia sia in Romania a parecchi talent, tra i quali A Voice for music a Roma, dove conosce il produttore discografico Luca Venturi della On the set, suo attuale Manager, che produce il suo primo singolo in italiano, ”Dimenticare a memoria”, ricevendo ottimi consensi dai media. In seguito pubblica, “Jarna” feat. Connect-r, noto rapper del panorama musicale romeno, e “Raffy di Modena”,”My Mind” e altri brani che faranno parte del suo primo album, che uscirà prima dell’estate. Raffy ama Rihanna e Beyonce ed il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”. Attualmente sta ultimando le registrazioni del suo progetto discografico tra Milano e Bucarest, preparandosi per il suo primo Live tour 2020.

https://www.facebook.com/RaffyTheArtist/

Related posts

Fossacesia tra i primi Comuni italiani ad approvare il Bilancio 2018

admin

Cop21: Regione Abruzzo pronta per la Conferenza Internazionale sul Clima

admin

Medicina d’urgenza, la Simeu Abruzzo e Molise elegge presidente Emmanuele Tafuri

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy