Cronaca

San Salvo, donazioni di mascherine per difendersi dal coronavirus

San Salvo. “I miei concittadini stanno dimostrando in questa emergenza coronavirus un grande cuore e una grande sensibilità con le generose donazioni per la sanità pubblica sia con rimesse in denaro e sia con la consegna di prodotti sanitari utili a proteggersi. Abbiamo ricevuto dal commerciante Davide Ding e dalla Tcm srl, azienda della zona industriale, mascherine protettive che metteremo a disposizione del nostro servizio di protezione civile e del personale della nostra Polizia locale, coloro in questo momento sono in prima linea”.
Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che ringrazia il commerciante cinese, da anni integrato a San Salvo, e la Tcm sr “per la loro sensibilità umana e sociale in questo momento così difficile dove ci deve vedere tutti uniti nel contenere il contagio da coronavirus per riprendere quanto prima una vita normale”.
In questo momento che le mascherine scarseggiano si consiglia di farne un uso adeguato considerando che la priorità è riservata agli operatori sanitari.

Related posts

Covid-19, malati seguiti a casa con la Telemedicina del Rotary

redazione

Chieti, prima riunione sul nuovo Piano Commercio

admin

Il professor De Masi in Confindustria Chieti Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy