Cultura e eventi

Pescara, prima riunione Osservatorio sull’Igiene Urbana

Pescara. Domani, mercoledì 26 aprile alle ore 16,00 in Sala Consiliare si terrà il primo incontro Dell’osservatorio sull’Igiene Urbana, un tavolo di lavoro fra Comune, Attiva SpA, le rappresentanze delle categorie economiche e le aggregazioni di cittadini attivi sui temi ambientali o a vario titolo interessate alla tematica.
Le finalità dell’Osservatorio sono quelle di valutare la qualità dei servizi per migliorarla, di conoscere le problematiche e le domande provenienti dai cosiddetti portatori di interesse connesse alla gestione dell’igiene urbana e di individuare strumenti di sensibilizzazione.
L’Osservatorio, in quanto ufficialmente istituito con delibera di Giunta comunale, sarà uno strumento di lavoro riconosciuto dall’Amministrazione; uno strumento le cui modalità di funzionamento definiremo insieme, ma che opererà con agilità, senza appesantimenti, anche e soprattutto per favorire soluzioni condivise su un tema molto sentito dalla città e dalle categorie che in essa operano.

Related posts

Pescara, presentato il progetto In-Armonia: prima orchestra sinfonica inclusiva d’Abruzzo

redazione

“La mia verticalità” è il singolo che anticipa e dà il titolo all’album di Gianni Salamone

redazione

Interventi di ammodernamento rete gas a Chieti Scalo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy