Politica

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà sostiene il settore Home Restaurant

Reggio Calabria. Il giovane imprenditore di Reggio Calabria Gaetano Campolo, Ceo e Founder di Home Restaurant Hotel, è stato invitato dall’Assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca a candidarsi a sostegno di Giuseppe Falcomatà in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Reggio Calabria.

Il Sindaco e la Giunta Comunale, cogliendo le potenzialità del settore Home Restaurant si sono resi disponibili ad intraprendere un percorso volto alla valorizzazione ed allo sviluppo del social eating in Italia partendo dal territorio di Reggio Calabria.“In questi 5 anni con la mia azienda ho lottato a livello nazionale ottenendo importanti risultati, oggi il settore Home Restaurant in Italia esiste ed è consentito grazie al parere del Ministero dell’Interno, che abbiamo ottenuto a Febbraio 2019.

Ho sempre precisato attraverso tutta la stampa Nazionale ed Internazionale che sono un giovane imprenditore di Reggio Calabria, perché il mio obbiettivo è sempre stato quello di centralizzare a Reggio Calabria la piattaforma con il fine di dare opportunità di lavoro ai miei concittadini.Purtroppo la politica sotto pressione di associazioni di categoria, tra cui Confcommercio hanno tentato in tutti i modi di bloccare il settore, nonostante l’Agenda Europea 2014, 2016.

Oggi sono fiero di annunciare che il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e la Giunta Comunale nelle figure degli assessori Giovanni Muraca, Giovanni Latella e Lucia Anita Nucera, hanno colto le potenzialità del settore Home Restaurant e si sono resi disponibili ad intraprendere un percorso volto alla valorizzazione ed allo sviluppo del social eating in Italia partendo dal territorio di Reggio Calabria”.

Related posts

Il Premio Fontamara all’Aib, intanto in Abruzzo diminuiscono le biblioteche di pubblica lettura

admin

Pescara Quartieri sotto le stelle, Nduccio e Kuzminac portano lo spettacolo in periferia VIDEO

admin

Pescara, Rapposelli (Fratelli d’Italia) su abbattimento struttura in muratura in piazza Martiri Pennesi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy