Cultura e eventi

Chieti, matrimoni civili anche a Palazzo de Mayo e Palazzo Lepri

Chieti. Il Vice Sindaco con delega ai Servizi Demografici, Giuseppe Giampietro, rende noto che la Giunta Municipale ha approvato la delibera n. 370 del 12 giugno 2017 con la quale, nel Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili, vengono inseriti, come luoghi idonei, anche Palazzo de Mayo e Palazzo Lepri che vanno ad aggiungersi alle sedi di Palazzo d’Achille, del Teatro Marrucino, di Palazzo de Pasquale e del Museo d’Arte “Costantino Barbella”.

«D’ora in poi, i matrimoni civili a Chieti potranno essere celebrati anche all’interno di Palazzo de Mayo e Palazzo Lepri – aggiunge il Vice Sindaco Giampietro – strutture che, in ragione della loro importanza storica, fanno parte del prestigioso patrimonio artistico e monumentale della città di Chieti. Ringrazio la Consigliera Comunale Maura Micomonaco, Presidente della Commissione “Turismo, Sport e Cultura”, che è stata di stimolo con il proprio contributo».

Related posts

Fossacesia, richiesto intervento Regione per sistemare marciapiedi di viale San Giovanni in Venere

admin

Pescara, attività ricreative per chi non può permettersele: ecco Libero Tempo

admin

Al Castello Ducale di Casoli mostra d’arte contemporanea bipersonale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy