Politica

Proposta conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki

L’Aquila. Depositata oggi, dal consigliere del Partito Democratico PARIDE PACI, la mozione per il conferimento della cittadinanza onoraria del capoluogo teatino all’attivista dei diritti umani Patrick Zaki e per l’adesione, da parte dell’Amministrazione Comunale, all’iniziativa “100 Città con Patrick”.
“Conferire la cittadinanza onoraria a Patrick Zaki – spiega Paci – oltre ad essere un importante ed ulteriore atto di attenzione ai diritti ed alle esigenze di ogni individuo, temi che questa amministrazione sta affrontando con costanza e serietà, rappresenterebbe un necessario atto di vicinanza e solidarietà al ragazzo, ai suoi cari ed a tutti i ragazzi, le ragazze, gli uomini e le donne che hanno subito violenze, soprusi o privazioni semplicemente per aver espresso il loro libero e legittimo pensiero o per aver difeso quello di terzi.”

Related posts

Non mi Rifiuto, il rapper Blebla a Chieti per la c

admin

Il capogruppo del centrodestra al Comune di Ortona invita i consiglieri dal notaio: “Mani nelle tasche dei cittadini, occorre fermare questo scempio”

redazione

Francavilla, martedì nuova lezione per la Ule

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy