Cultura e eventi

San Salvo, la mostra di Davide Scutece per raccontare l’anima del Natale

San Salvo. «Apprezzo e plaudo all’iniziativa dei commercianti dei portici di via Istonia e invito i miei cittadini di San Salvo a visitare la mostra dell’artista Davide Scutece che attraverso i suoi quadri racconta l’anima del Natale in questo sofferto anno 2020. Credo che, mai come in questo periodo di distanziamento, ci fosse bisogno dell’opportunità di farsi rapire dalla bellezza che solo l’arte sa trasmettere per riscoprire, come nelle intenzioni di Davide, il vero e più intimistico messaggio del Natale». A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca nell’apprezzare la mostra di Davide Scutece che da oggi al 6 gennaio 2021 esporrà tredici opere dal tema «Anima del Natale» nelle vetrine delle diverse attività presenti sotto i portici in via Istonia.
«La mostra di Davide Scutece – precisa l’assessore al Turismo Tonino Marcello – sarà visitabile in tutte le ore della giornata e in totale sicurezza. Un’iniziativa realizzata grazie all’intraprendenza dei negozianti dei portici che hanno pensato di donare un quadro tra questi in esposizione tra quanti fino al 6 gennaio faranno acquisti nei loro negozi. Mi complimento per questa originale idea».

Related posts

Il sindaco di Vasto invoca un Comitato crisi per la carenza idrica

admin

“Le parole sono importanti (per tacer della musica)” è il nuovo libro con cd di Stefano Olivato

redazione

Il giornalista Federico Pace a Pescara con “La più bella estate”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy