Cultura e eventi

Pescara, Kiwanis a piazza Duca a servizio della comunità

Pescara. “Piazza Duca degli Abruzzi e il Kiwanis Pescara: un binomio che si rinnova fra il Club e l’assessorato alle Manutenzioni. Si lavora alla piccola manutenzione della piazza e gli iscritti lo fanno con grande lena e serietà”.
Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore alla Manutenzione, Antonio Blasioli, che aggiunge: “Così i kiwaniani si mettono a servizio della città nel giorno dedicato all’azione per la comunità. Si tratta di un sostegno importante che si traduce nella cura dei luoghi e anche in un esempio civico. Come al solito i volontari del Club erano attrezzatissimi oltre che motivati, hanno riportato a nuovo panchine e arredi del giardino di piazza Duca degli Abruzzi, dando corpo all’essenza del Club Pescara Aternum che è nato per lavorare a migliorare ambiente e società in cui ognuno di noi vive.
Si rinnova un sodalizio che ha avuto come obiettivo anche la cura dei bambini del mondo, che sono l’orizzonte primario a cui il Kiwanis orienta azioni e campagne per dare un contributo reale.
Bella l’idea di non fare solo parole, ma mettere in pratica la piccola-grande ” Arte ” del fare. Senza volto e senza attendersi premio. L’obiettivo a cui tutti miriamo è uno, la Civiltà”.

Related posts

Toni Belfatto, special guest a Berlino

redazione

Al via il ‘Premio Andrea Parodi’ 2019: dieci finalisti da tutto il mondo e grandi ospiti

redazione

Il trio di Alessandro Lanzoni protagonista del secondo appuntamento con la stagione del Kabala

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy