Cultura e eventi

Intrattenimento per tutti tramite un’iniziativa sociale

MORFEO DREAMS: Cinema, Concerti, Moda, Opere liriche, Danza e tanto altro. Intrattenimento per tutti tramite un’iniziativa sociale.
MORFEO DREAMS: una piattaforma video che tiene viva la bellezza delle arti italiane ed internazionali con un servizio sociale totalmente finanziato mediante donazioni volontarie e piccoli abbonamenti.
Più che una Netfix italiana l’impegno di MORFEO DREAMS ricorda la generosità per la diffusione del sapere tipo Wikipedia, la MISSION di MORFEO DREAMS è offrire e promuovere i contenuti video di varie attività e iniziative artistiche che, a causa del Covid 19, non sono più visibili ed usufruibili dal vivo.
Attraverso la piattaforma on line MORFEO DREAMS tutto questo diventa disponibile a tutti grazie ad una libera donazione o, nei casi più articolarti, con un piccolo abbonamento.
MORFEO DREAMS permetterà così ad Artisti, Produttori, Istituzioni in genere di organizzare eventi LIVE a pagamento attraverso la piattaforma on line occupandosi non solo della vendita dei biglietti ma anche dando la possibilità di vedere e/o rivedere l’evento.
MORFEO DREAMS un armonioso incontro tra l’offerta LIVE di Eventi di Arte e Cultura e i loro Fan, gli appassionati e gli amanti di questo fondamentale e strategico settore attualmente in profonda crisi causata dalla pandemia, senza date certe per il ritorno alla normalità.
MORFEO DREAMS PERMETTERA’ A CHIUNQUE DI DIVENTARE SPETTATORE DI EVENTI LIVE REALIZZATI IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO, UN CINEMA, TEATRO, GALLERIA D’ARTE, MAISON DI MODA DIRETTAMENTE A CASA PROPRIA O NEL PROPRIO TELEFONINO O TABLET.
Si sta implementando il portale con vari contenuti e l’iniziativa verrà presentata in Conferenza Stampa nei prossimi giorni.

Related posts

Al via la terza edizione del Premio Federico Caffè

redazione

Tuttə a Teatro! inizia la stagione di teatro ragazzə Auditorium Flaiano e Città Sant’Angelo

redazione

“All you need is love”, nuovo album firmato Solis String Quartet & Sarah Jane Morris

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy