Politica

Cinema 5D, che spettacolo a Romaest!

Roma. Ha aperto lo scorso weekend il Cinema 5D, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ed è stato subito un grande successo di pubblico. L’attrazione, collocata al primo piano, ingresso nord, è fornita di 12 comode poltrone, con un ampio schermo di 4 metri per 2,80.
Sono disponibili 8 filmati di 3 minuti circa, selezionati in base al pubblico presente, lo spettacolo è visibile grazie a degli occhialini che vengono consegnati in sala, non mancano sorprendenti effetti multisensoriali: dalle sedie che possono muoversi avanti e indietro e lateralmente, agli spruzzi d’acqua e al fumo oltre a tanti altri effetti speciali, tutti elementi che hanno la funzione di immergere lo spettatore in un’esperienza unica ed interattiva.

Il Cinema 5D è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 21:00, sabato e domenica, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 21:00. Ingresso 3 euro, per i possessori della Welcome Gold Card il biglietto è di 2 euro.

Related posts

Camillo D’Amico interviene sulla problematica cinghiali

redazione

Pescara, Cristian Orta (Fdi) interviene circa gli investimenti sulla città

redazione

Convegno sulla ludopatia a Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy