Cultura e eventi

Il Tar Abruzzo boccia riforma Madia sulla Forestale

Pescara. De Petris-Licheri: “Lo scioglimento del Corpo forestale con la riforma Madia è stata una decisione assurda da ogni punto di vista”.

“La sentenza del Tar dell’Abruzzo conferma le nostre riserve e le nostre critiche allo scioglimento del Corpo Forestale, anche sul piano della costituzionalità”. Lo annuncia la capogruppo di Sinistra italiana Loredana De Petris, presidente del gruppo Misto, e Daniele Licheri, Segretario Regionale di Si Abruzzo.
“Lo scioglimento del Corpo forestale con la riforma Madia è stata una decisione assurda da ogni punto di vista. Purtroppo si è trattato anche di una scelta che è costata moltissimo al Paese. In un’estate flagellata dagli incendi ci siamo trovati senza i mezzi, le competenze e l’esperienza che sarebbero stati inestimabili per fronteggiare e domare rapidamente le fiamme. Avevamo tutte le ragioni nell’opporci a quella sciagurata riforma e sarebbe ora che il governo ammettesse l’errore gravissimo e cercasse una via per limitare almeno il danno” concludono la presidente De Petris e Licheri.

Related posts

“VSC” è il nuovo singolo di Gori Boy

redazione

Montesilvano, sgomberata la pineta. Cozzi: “Azione costante per contrastare gli ultimi casi isolati”

admin

Calcio a 5, il Doogle espugna il campo dello Sportmania

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy