Cultura e eventi

“Romantico”, il primo album di GuidoinarteRoberto

È disponibile “ROMANTICO” (Robe da Matti Dischi / MEI Digital), il primo album del cantautore GUIDOINARTEROBERTO.

Un totale di undici tracce, tra le quali i singoli già pubblicati nei mesi scorsi: “Romantico”, “Culi Nudi” e “Tutto L’indie Minuto Per Minuto”, quest’ultimo in rotazione radiofonica dal 9 aprile.

“Romantico” non è solo un disco in cui troviamo un po’ di indie-pop, un po’ di rock and roll e di cantautorato ma è anche una risposta provocatoria al panorama indipendente attuale. I testi sono sinceri, credibili, non costruiti e privi di sovrastrutture, c’è molto rispetto nella scelta delle parole che vengono usate per descrivere le storie di Roberto. Si tratta di un disco “da viaggio”, breve o corto che sia, in cui la parola “romantico” fa da filo conduttore.

«Finalmente! È da circa un anno che lavoro a questo progetto a stretto contatto con la mia etichetta Roba da Matti – racconta l’artista- come tutti i dischi anche questo ha i suoi lati positivi e il suo “caratteraccio”. Ci sono tante storie e mi piace immaginarle come undici fratelli diversi ma completamente affiatati. È un disco “romantico”, perché parla d’amore senza vergognarsi ed è tutt’altro che perfetto, come le storie, come l’amore, come le ciambelle»

Spotify: https://open.spotify.com/album/3jHomHXYrc5vcKEyUS9dfw?si=_q3tL6n-QUa_tBrYqLP1rg
Download (link privato): https://drive.google.com/drive/folders/10HNvPDlWzj5ZryBNZ0KgzmrvEYy4TMm1?usp=sharing

Related posts

Football for Friendship a San Pietroburgo con i ragazzi delle giovanili del Pescara

admin

Anniversario sbarco sulla luna, intervento vescovo Bregantini a convegno RAI TGR Molise

redazione

Gli eventi di Carnevale al Città Sant’Angelo Village Outlet

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy