Cultura e eventi

“Ce la puoi fare”, il nuovo brano di TAURU$

Dal 30 aprile è in rotazione radiofonica “CE LA PUOI FARE” (Visory Records), il nuovo brano di TAURU$ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 23 aprile.
“CE LA PUOI FARE”: questo è il titolo, ma anche il cuore pulsante del nuovo brano di TAURU$, un pezzo che narra la storia di una ragazza costretta dalle circostanze ad uscire dalla propria comfort zone e a trovare il coraggio e la resilienza necessari per mettersi davvero in gioco. La paura dell’ignoto, a volte, può essere paralizzante, ma non c’è svolta per chi resta immobile.
“Prendiamoci la nostra vita senza aspettare, guardami e dimmi Ce la puoi fare”, canta TAURU$ nel nuovo singolo, volendovi racchiudere tutta la voglia di quel rivoluzionario salto nel vuoto che conduce al cambiamento e alla crescita personale.

Biografia
Gabriele Minichelli, in arte TAURU$, è un giovane rapper di Torino. Ama la musica fin da piccolo e crescendo si appassiona sempre più al rap. Dal 2020 inizia a comporre inediti propri, inaugurando così il suo percorso da solista. Il nuovo brano di TAURU$, dal titolo “Ce la puoi fare” (Visory Records), è disponibile in digitale dal 23 aprile e in radio dal 30 aprile 2021.

Related posts

Accordo di Volcano Records con l’americana F-Pedals

redazione

Una Coged suicida consegna i tre punti a PVG

admin

Chieti, Movimento 5 Stelle: “Il fantasma di Mozart”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy