Cultura e eventi

“Ce la puoi fare”, il nuovo brano di TAURU$

Dal 30 aprile è in rotazione radiofonica “CE LA PUOI FARE” (Visory Records), il nuovo brano di TAURU$ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 23 aprile.
“CE LA PUOI FARE”: questo è il titolo, ma anche il cuore pulsante del nuovo brano di TAURU$, un pezzo che narra la storia di una ragazza costretta dalle circostanze ad uscire dalla propria comfort zone e a trovare il coraggio e la resilienza necessari per mettersi davvero in gioco. La paura dell’ignoto, a volte, può essere paralizzante, ma non c’è svolta per chi resta immobile.
“Prendiamoci la nostra vita senza aspettare, guardami e dimmi Ce la puoi fare”, canta TAURU$ nel nuovo singolo, volendovi racchiudere tutta la voglia di quel rivoluzionario salto nel vuoto che conduce al cambiamento e alla crescita personale.

Biografia
Gabriele Minichelli, in arte TAURU$, è un giovane rapper di Torino. Ama la musica fin da piccolo e crescendo si appassiona sempre più al rap. Dal 2020 inizia a comporre inediti propri, inaugurando così il suo percorso da solista. Il nuovo brano di TAURU$, dal titolo “Ce la puoi fare” (Visory Records), è disponibile in digitale dal 23 aprile e in radio dal 30 aprile 2021.

Related posts

Giornate Nazionali Donazione e Trapianto, a Francavilla l’evento ‘Angeli di luce’

admin

Serendip, il film prodotto dai teatini Antonio Di Leonardo e Andrea Mariani e diretto da Marco Napoli approda su Amazon Prime Video

redazione

Ortona, Di Nardo: “Giunta comunale prende in giro cittadini su ponte fiume Arielli”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy