Politica

Matilde Sullo è la vincitrice della finale regionale di Miss Mediterraneo a Pineto

Pineto. Anche quest’anno la città di Pineto ha ospitato la finale regionale di Miss Mediterraneo, il concorso abruzzese giunto al suo sedicesimo anno di attività.

Sono state quattrordici le aspiranti miss a scendere in passerella, ieri sera, nella tappa del Gran Caffè de Paris tra un pubblico di oltre mille persone e la strada chiusa per l’occasione. Notevole l’afflusso di turisti, tra i quali molti stranieri.

Una giuria composta da professionisti dello spettacolo e del wellness è stata chiamata per giudicare ogni singola miss con due distinti voti: il primo per l’uscita in abito elegante e il secondo per la passerella in costume bikini. Fuori concorso, invece, la terza uscita in body olimpionico.

La coroncina di reginetta, quindi, è andata a Matilde Sullo, riconosciuta con la fascia di Miss Saquella e premiata da Silvano Grossi.
Matilde è una studentessa in ragioneria, ha 18 anni ed è di Pisa. E’ alta un metro e ottanta centimetri, ha gli occhi e i capelli castani e indossa la taglia 42.
Tra i suoi sogni ci sono quello di diventare una fotomodella e realizzarsi presto come hostess di volo.

Sul podio, accando a lei, sono salite Julia Buixuan, 18 anni di origini polacche e residente a Chieti, con la fascia di Miss Futura, e Eleonora Gozzi, 19 anni di Roma, con la fascia di Miss Radio Parsifal.

Classifica e punti di merito anche per Chiara Di Cintio, 14 anni di San Giovanni Teatino eletta Miss Mas, Valentina Nardone, 16 anni di Miglianico Miss Dap Store, e Claudia Urilli, 14 anni di Pescara Miss Willy.

Tutte le partecipanti sono state premiate con una targa ricordo per aver raggiunto la finale regionale 2017.

Related posts

Chieti, piazza San Giustino: sindaco e Rispoli replicano alla Marcozzi

redazione

5,2 milioni di euro dal Viminale per la messa in sicurezza degli edifici pubblici e del territorio di Cori e Giulianello

redazione

Una Serata Romantica per sognare sulle punte a Orsogna

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy