Cultura e eventi

“Gin Lemon e paranoie”, il nuovo singolo di Tiziano Torri

Da venerdì 4 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Gin Lemon e paranoie”, il nuovo singolo di Tiziano Torri.

Gin Lemon e paranoie è un brano dalle sonorità ispirate al R&B e al Soul, scritta da Tiziano Torri e prodotta da SWAN; già produttore di Ghali, Rkomi, Ghemon, e Madame. È una canzone che attraverso l’utilizzo di immagini di vita quotidiana, in cui qualsiasi ventenne può riconoscersi, racconta anche le paure e le paranoie sintomo di quell’età. Come si evince anche dal titolo stesso, mette in scena il contrasto tra un tipico simbolo di spensieratezza e il suo completo opposto, cercando di trovare una sintesi perfetta tra i due.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Gin Lemon e paranoie è come se fosse lo specchio della mia età, uno sfogo personale in cui mi auguro potranno riconoscersi in tanti. Questa canzone nasce in un periodo a dir poco surreale in cui noi giovani, che proprio in questo momento avremmo dovuto lavorare alla costruzione del nostro futuro, ci siamo ritrovati persi e senza prospettive. Spero che questo brano possa rappresentare la ventata di freschezza di cui tutti abbiamo bisogno».

Biografia
Tiziano Torri, classe 1999, è un cantautore e studente universitario. Fin da bambino ha sempre nutrito una grande passione per tutto ciò che gli permette di esternare la sua creatività, in particolare la musica. Inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 15 anni ma le custodisce per sé, solo quest’anno decide di pubblicare il suo primo singolo “Aeroplani”. Il 4 giugno è uscito il nuovo brano “Gin Lemon e paranoie”.

SOCIAL:

https://www.instagram.com/tizianotorri/
https://www.facebook.com/tizianotorri.of
https://www.tiktok.com/@tizianotorri?lang=it-IT

Related posts

Monticchio grande attesa per l’unica data in Abruzzo degli I Hate My Village

redazione

San Vito Chietino, clamoroso sequestro di marijuana operato dai Carabinieri

admin

Montesilvano, secondo appuntamento con “Il Mercatino dei Bambini”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy