Cultura e eventi

Montesilvano, secondo appuntamento con “Il Mercatino dei Bambini”

Montesilvano. Riprenderanno venerdì 15 luglio gli appuntamenti settimanali con il “Mercatini dei Bambini” al Palacongressi Dean Martin di Montesilvano dopo che venerdì 8 luglio abbiamo dovuto dare forfait per il tempo.
Oltre al consueto Mercatino dei Bambini, a questo secondo appuntamento avremo come ospite la “ASD I LOVE SALSA che hanno preannunciato una speciale dimostrazione dei propri allievi con le loro danze e tante altre sorprese.
Dalle ore 19, i bambini, accompagnati obbligatoriamente da un genitore che dovrà sottoscrivere un apposito modulo di iscrizione e il regolamento di partecipazione, riceverà un numero che corrisponderà al posto assegnato dove si alterneranno le “vendite o scambi di giocattoli non utilizzati, peluches, giornalini, carte dei personaggi delle varie serie, biciclette ecc. Ad ogni bambino/commerciante l’organizzazione ha riservato una tavola due sgabelli e una sedie che troverà già posizionato nell’area mercatini e che non dovranno essere spostati per motivi si sicurezza ed igiene.
L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni che l’Assessorato al Turismo e agli Eventi ha programmato per l’estate 2022 e si terrà tutti i venerdì di luglio e agosto 2022. Inoltre, da venerdì 15 si potrà prenotare la partecipazione dei bambini alla “Notte di San Lorenzo” il 10 agosto e per “Bimbi…in Bici” il 21 agosto. Per info al n. wzap 3733001667 o alla mail amaremontesilvano@libero.it

Related posts

I Rawbits in finale al Tour Music Fest

redazione

Centro prelievi a Chieti città

admin

Premio d’Arte Robert Cook 2020. La Scuola rinasce dal grembo dell’arte

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy