Sport

Giochi del Mare, i vincitori Torneo beach volley: Andrea Lucchetta a Vasto

Vasto. Nella fantastica cornice di Vasto, i Giochi del Mare si dimostrano un vero e proprio successo.
Nella giornata di ieri si è svolto il torneo di Beach volley maschile e femminile nella Beach Arena del lungomare Duca degli Abruzzi. Gare interessanti, di alto livello e molto piacevoli per il pubblico presente.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto la presenza delle ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. Il titolo è andato a Giada Bianchi, che ha vinto tutte le gare in cui è stata protagonista. Nel torneo maschile vince la coppia Mauro Sacripanti- Manuel Alfieri che in finale ha battuto Alex Ranghieri e Marco Viscovich, con il risultato di 2-0 (21-18; 21-9). Hanno partecipato all’evento anche le coppie Alberto Di Silvestre – Paolo Di Silvestre, Massimo Di Risio – Antonio Del Fra.

Oggi è la giornata targata Andrea Lucky Lucchetta. Il campione di volley sarà ospite del CR FIPAV Abruzzo per tutta la giornata, e alle 18.30 ( presso il Nuovo Centro Polisportivo San Gabriele di Vasto) incontrerà per un saluto le società abruzzesi.

Related posts

La Tombesi al PalaOlgiata

redazione

Calcio a 5, Valeria Cristina Pereira primo colpo del Pescara Femminile

admin

Acqua&Sapone Unigross giovane e forte. Esordio stagionale anche per il 2002 Patricelli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy