Sport

Giochi del Mare, i vincitori Torneo beach volley: Andrea Lucchetta a Vasto

Vasto. Nella fantastica cornice di Vasto, i Giochi del Mare si dimostrano un vero e proprio successo.
Nella giornata di ieri si è svolto il torneo di Beach volley maschile e femminile nella Beach Arena del lungomare Duca degli Abruzzi. Gare interessanti, di alto livello e molto piacevoli per il pubblico presente.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto la presenza delle ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. Il titolo è andato a Giada Bianchi, che ha vinto tutte le gare in cui è stata protagonista. Nel torneo maschile vince la coppia Mauro Sacripanti- Manuel Alfieri che in finale ha battuto Alex Ranghieri e Marco Viscovich, con il risultato di 2-0 (21-18; 21-9). Hanno partecipato all’evento anche le coppie Alberto Di Silvestre – Paolo Di Silvestre, Massimo Di Risio – Antonio Del Fra.

Oggi è la giornata targata Andrea Lucky Lucchetta. Il campione di volley sarà ospite del CR FIPAV Abruzzo per tutta la giornata, e alle 18.30 ( presso il Nuovo Centro Polisportivo San Gabriele di Vasto) incontrerà per un saluto le società abruzzesi.

Related posts

La Nazionale di Sitting Volley a Montesilvano per tre giorni di preparazione ai campionati Europei

redazione

Report Glms su sport&sponsorizzazioni nel mondo, due squadre su tre hanno accordi con bookmaker: “Regole più stringenti per controllare siti asiatici”

redazione

All’Angelini sconfitta immeritata per il Chieti Calcio Femminile contro la Res Roma

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy