Cultura e eventi

“Il ritorno dell’onda”, il nuovo ep di Pacomonkey

Da venerdì 25 giugno sarà disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “IL RITORNO DELL’ONDA”, il nuovo ep di PACOMONKEY con la collaborazione di Fabio Mora (Rio, Mora&Bronsky). Dallo stesso giorno sarà in rotazione radiofonica “soffia”, primo singolo estratto.
“Il Ritorno dell’Onda” è un EP di 4 pezzi in cui tutto torna e poi se ne va’. In cui la ciclicita’ della vita cosi come di ogni vibrazione ,che sia essa mentale o fisica, si conferma.
Tutto è onda come la lettera S con la quale iniziano i titoli di ciascuno dei brani che lo compongono.
“Questo è il mio primo lavoro scritto in lingua italiana e stranamente parla di mare – dichiara Pacomonkey – elemento che ha sempre rappresentato le mie paure , le mie ansie).
Per proporlo al meglio ho voluto coinvolgere un amico , un ex collega Fabio Mora (dei RIO) che ha impreziosito il tutto con le sfumature Blu della sua voce. Perché se è vero che “per diventare mare bisogna essere fiume” be io e lui ,insieme ad altri, per diversi anni lo siamo stati”.
BIOGRAFIA
Il progetto Pacomonkey nasce nel 2019 come progetto di musica elettronica dietro al quale si cela il dj produttore Alessandro Bartoli aka dj Bart che ha militato nella band “i RIO” per circa 10 anni con tante esperienze di live su palchi importanti e di produzioni di dischi in studio.
“From the Waves to the Grapes” del 2019 è il suo primo EP di musica elettronica cantata in inglese che vede diverse collaborazioni. “il Ritorno dell’Onda” è il primo scritto in lingua italiana nel quale viene coinvolto alla voce Fabio Mora (cantante della band i RIO) con il quale ha lavorato per anni.

Related posts

Pescara, Istituto Alberghiero ‘De Cecco’: al via la terza edizione del corso ‘Barista Skill’

redazione

Aree boscate in fumo con un aumento di 46 volte rispetto all’intero 2016

admin

San Salvo è “Città che legge” 2020-2021

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy