Cultura e eventi

Le Dee in CatWalk a Città Sant’Angelo vestiranno SSASSY

Si arricchisce della prestigiosa firma di SSASSY il Bouquet dei brand che coloreranno una delle prossime tappe di Venere d’Italia nella magnifica cornice dell’Hotel Belvedere Ristorante, in Città Sant’Angelo, per il 23 luglio.

La stilista è stata fortemente voluta da Claudio Di Donato, responsabile commerciale delle Storiche Cantine Bosco, Nettare delle Dee nella Kermesse. L’accordo non poteva che essere raggiunto nel prestigioso salotto in riva all’Adriatico, ci riferiamo ovviamente al Ristorante Il Moro a bordo piscina del Lido PinAlba, la spiaggia dei vip…

Consigliatissimo per i bridisi estivi, il “Fior di Bosco”, coprotagonista nelle foto di rito, a stappare il sodalizo tra il brand SSASSY e Venere d’Italia, il concorso in maggior ascesa e risalto negli ultimi anni, tra i tanti in Italia. La tappa molto importante per l’avvicinamento alla Finale Regionale Abruzzo, sarà caratterizzata dalla presenza di alti funzionari dell’Imperya, il prestigioso marchio che sta crescendo in un’escalation verticale calamitando l’attenzione degli esperti del settore; nel corso della serata, sarannno svelati alcuni dei segreti, del vorticoso successo, di cui tutti possono entrare a far parte. La data segna anche il ritorno stagionale dei “Cigni” che caratterizzeranno la serata in cui anche LadyTuran assegnerà le sue prime fasce stagionali. Ovviamente c’è attesa anche per la “finestra” dedicata ad i rombi di MissMoto&Cars, vista la grande tradizione che distingue il favoloso borgo. Già iniziata la prenotazione dei tavoli per assicurarsi la “Cena con le Dee”; Continuano a fioccare le iscrizioni, e non ci sono limiti d’età…! La data inoltre è classificata “open”, e la partecipazione è consentita gratuitamente anche a ragazze provenienti da concorsi minori e/o regionali nonchè alle esordienti in assoluto… In queste ore sono in fase di definizione i dettagli che andranno a completare la ricca scaletta della serata… Per ogni tipo di informazione: 393 9678691 (anche WhatsApp).

Related posts

L’Ambasciata della Repubblica di Corea e l’Istituto Culturale Coreano lanciano il video concorso “Corea in Camera”

redazione

I poeti dei Grandi Dialoghi nei luoghi della Cultura

redazione

Perugia – Pescara, avviso tifoseria biancazzurra

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy