Sport

Al San Paolo di Montegiorgio doppio appuntamento di corse al trotto in notturna

Montegiorgio. Questa fine settimana doppio appuntamento con il trotto in notturna del San Paolo: venerdì 30 luglio con una riunione dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato e domenica 1 agosto con la seconda prova di qualificazione per il 41° Campionato Italiano Guidatori Trotto. Le corse inizieranno alle 19:50.

Una doppia occasione per godersi lo spettacolo delle corse al trotto in notturna e avere il piacere di sostenere i propri beniamini a quattro zampe. L’ippodromo di Montegiorgio è pronto ad accogliere tutti, in sicurezza e nel rispetto delle regole legate al Covid, per farvi passare delle fantastiche ferie all’aria aperta insieme alla vostra famiglia. Un luogo fresco e piacevole per farsi due vasche e organizzarsi con gli amici. Si potrà chiacchierare sotto le stelle seguendo le performance di atleti a quattro zampe, di una bellezza unica. Si potrà approfittare dell’ottimo ristorante per gustare con tutta tranquillità l’antica tradizione culinaria marchigiana, curata dagli chef de La fabbrica del Gusto (tel.: 3299410426), e seguire in pista la corsa dei vostri beniamini. Bar per rinfrescarvi dalla calura estiva. L’ippodromo di Montegiorgio è una delle strutture sportive dedicate al trotto più apprezzate in Italia. Ingresso e ampio parcheggio gratuito.

Questa settimana si parte venerdì 30 luglio con la giornata dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato come Ringo Bart, Altamarea Wise, Tairpa Mo, Fantastique, Triglav, ZioCarlo Cla.

Domenica 1 agosto giornata va in scena la seconda prova di qualificazione del 41 esimo “Campionato Italiano Guidatori Trotto” (CIGT 2021) e i drivers Lorenzo Baldi, Enrico Bellei, Salvatore Cintura, Andrea Farolfi, Antonio Greppi, René Legati, Gaspare Lo Verde, Santo Mollo, Marco Stefani e Francesco Tufano dovranno affrontarsi in ben quattro prove eliminatorie. Solo i primi cinque potranno prendere parte alla semifinale di domenica 8 agosto, dove li attenderanno i 5 semifinalisti usciti dalla prima giornata di qualificazione del 25 luglio scorso: Giampaolo Minnucci con 17 punti, Daniele Cuglini con 11 punti, Vincenzo Luongo con 10 punti, Vincenzo Gallo con 9 punti e Dario Battistini con 8 punti.

Related posts

Il Tikitaka Planet brinda al 2022 con un 4-1 sul Kick Off Femminile C5

redazione

Pallamano, Serie B: Ogan Pescara a Teramo per chiudere il discorso primo posto

redazione

A Pretoro ‘si corre per la ricerca’, torna Day Life “un giorno per la vita”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy