Sport

Silvi: chiacchierata in terrazza sul calcio femminile

Silvi Marina. Si è tenuta ieri nella terrazza sul mare dell’Elsa Bistrot di Silvi, la presentazione del libro della giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.
La presentazione, organizzata dall’Associazione culturale “Le Ali della Vita” è stata anche l’occasione per esibire le opere del contest pittorico “Calcio e Arte” lanciato dalla giornalista e dall’associazione lo scorso gennaio e che ha visto la realizzazione di opere eseguite in base alle emozioni suscitate dalla lettura del libro. Ad esporre i propri lavori cinque artisti: Lucrezia Di Francesco, Angelica Di Francesca, Edda Migliori, Maria Basile e Marcos Munoz.

Ad aprire i lavori l’Avvocata Beta Costantini, Consigliera Provinciale di Teramo, delegata alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Giovanile e Consigliera Comunale del Comune di Silvi, mentre Lucrezia Di Francesco ha dialogato con l’autrice. A seguire ciascun artista ha spiegato e commentato il proprio lavoro illustrandone messaggio e suggestioni.

Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com

Related posts

Calcio a 5, pareggio nel primo storico derby di Bucchianico tra Doogle e Lions

admin

La Blueitaly si allena a casa

redazione

Musci spacca tutto, la Magic va in semifinale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy