Sport

Silvi: chiacchierata in terrazza sul calcio femminile

Silvi Marina. Si è tenuta ieri nella terrazza sul mare dell’Elsa Bistrot di Silvi, la presentazione del libro della giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.
La presentazione, organizzata dall’Associazione culturale “Le Ali della Vita” è stata anche l’occasione per esibire le opere del contest pittorico “Calcio e Arte” lanciato dalla giornalista e dall’associazione lo scorso gennaio e che ha visto la realizzazione di opere eseguite in base alle emozioni suscitate dalla lettura del libro. Ad esporre i propri lavori cinque artisti: Lucrezia Di Francesco, Angelica Di Francesca, Edda Migliori, Maria Basile e Marcos Munoz.

Ad aprire i lavori l’Avvocata Beta Costantini, Consigliera Provinciale di Teramo, delegata alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Giovanile e Consigliera Comunale del Comune di Silvi, mentre Lucrezia Di Francesco ha dialogato con l’autrice. A seguire ciascun artista ha spiegato e commentato il proprio lavoro illustrandone messaggio e suggestioni.

Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com

Related posts

Serie D, Filippo Faggi: “Non mi aspettavo un’annata del genere”

redazione

Prima sconfitta casalinga in campionato per il Chieti Calcio Femminile

redazione

Mater Olbia Hospital – Olbia Calcio: dalla partnership nasce il Mater Olbia Sport Lab

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy